la tua idea di vacanza
Arrivo
Riceverete 2 mazzi di chiavi che non devono essere consegnati ai non residenti.Si prega di consegnare la carta d'identità o il passaporto per la registrazione all'ufficio turistico.
ll Wi-Fi è disponibile gratis, la password sarà fornita al check-in.
Utilizzo della Villa
Sono consentite feste e riunioni, nel rispetto delle regole della Villa, anche il bagno in mare la sera, a condizione di evitare comportamenti irrispettosi come eccessivi rumori notturni.
Ricliclo rifiuti
Gli Ospiti ed i loro visitatori saranno responsabili del riciclo dei rifiuti, in accordo con le pratiche consuetudinarie del Comune (come dettagliato nella apposita sezione Raccolta differenziata ), e dovranno utilizzare gli appositi contenitori messi a disposizione.
Animali
Gli animali domestici sono permessi nella Villa, preferibilmente di piccolo taglio: il giardino e le strutture esterne hanno spazio sufficiente per le loro energie. Il proprietario dell´animale è responsabile del suo comportamento nella casa e nelle aree circostanti.
Bambini
Dobbiamo sottolineare che - come nella maggior parte delle case - vi sono molte aree di rischio per i bambini piccoli senza la supervisione dei genitori.I bambini devono essere sempre accompagnati da una persona adulta nella zona esterna della Villa.
Utilizzo delle strutture
Tutti gli elettrodromestici e suppellettili (ad esempio stoviglie, bicchieri, pentole, padelle) devono essere maneggiati con cura.
Gli Opiti possono usare tutte le strutture esterne alla Villa (terrazzo panoramico, Gazebo etc) ed accessori (lettini, doccia a mare etc).
Risparmio energetico
Agli Ospiti viene richiesto di spegnere le luci ed i dispositivi elettrici come la TV, l'aria condizionata
gli elettrodomestici come la televisione quando questi non sono in uso, a favore del risparmio energetico.
Parcheggio
Gli Ospiti possono portare con sé il proprio veicolo usando il parcheggio coperto interno della Villa. Eventuali deroghe andranno concordate, ma in generale nei periodi di sovraffollamento la regola va strettamente seguita.
Sanitari
Si prega di non gettare la carta igienica nel wc, ma negli appositi contenitori, perché si ostruirebbero il sistema di filtraggio e le tubazioni di scarico. Non gettare rifiuti, avanzi, grasso o simili attraverso il tubo di scarico
Danni o rotture
A volte gli incidenti possono capitare, e se qualcosa si rompe in casa o si verifica un qualsiasi tipo di incidente, è importante comunicarlo subito in modo che si possa valutare la gravità del danno e quali azioni intraprendere.
Sicurezza
Gli Ospiti sono tenuti a assicurarsi che tutte le finestre e le porte interne ed esterne siano
chiuse in loro assenza, al fine di garantire la loro sicurezza e quella della proprieta' .
É a disposizione degli Ospiti un antifurto collegato alla Vigilanza della Villa.
Fumo
Fumare è permesso ma si prega di evitare di fumare all'interno della villa. È possibile utilizzare la terrazze esterne per fumare. Il fuoco aperto (ad esempio le candele) è vietato all'interno e permesso solo nella zona esterna